Integrata nella Segreteria generale SG del Dipartimento federale dell'interno DFI, l'autorità federale di vigilanza sulle fondazioni AVF esercita la vigilanza sulle fondazioni classiche sul piano nazionale e/o internazionale. Non rientrano nel suo campo di competenza gli istituti di previdenza.
Per motivi tecnici e organizzativi, l’AVF ha deciso una proroga generale della scadenza per la presentazione del rendiconto annuale 2021. La nuova scadenza per tutte le fondazioni e gli uffici di revisione è il 14 agosto 2022. Se EasyGov continua a elencare la precedente scadenza del 30 giugno, può ignorarla. Se la sua richiesta riguarda una proroga della scadenza, la consideri accolta fino al 14 agosto 2022.
Attenzione: Nuovi moduli e nuovo indirizzo per le spedizioni postali
Vi preghiamo di notare che, per qualsiasi richiesta rivolta all’AVF concernente le attività della fondazione, è necessario utilizzare i moduli ufficiali corrispondenti. In caso contrario le operazioni non possono essere registrate, perciò dal 1° gennaio 2022 sarà imperativo utilizzare questi moduli.
Dal 1° gennaio 2022 tutti gli invii postali sono registrati e smistati digitalmente. Il nuovo indirizzo per le spedizioni postali è il
seguente:
Autorità federale di vigilanza sulle fondazioni AVF
Casella postale
1211 Ginevra 26
Ulteriori informazioni
Contatto
* Indirizzo postale: Autorità federale di vigilanza sulle fondazioni AVF, Casella postale, 1211 Ginevra 26* Indirizzo uffici e invio pacchi: Monbijoustrasse 51A, 3003 Berna
Segreteria:
08:00 - 12:00 / 14:00 - 17:00
- Tel.
- +41 58 469 00 00