Newsletter AVF

L'AVF invia una newsletter elettronica. Questo è destinato principalmente alle fondazioni che sono sotto la supervisione dell'AVF. Ricevono la newsletter automaticamente se un indirizzo e-mail è stato memorizzato nel database della nostra fondazione. La newsletter ha lo scopo di fornire alle fondazioni come clienti informazioni regolari sulle attività di vigilanza dell'AVF, proattive e digitali.

Si tratta di informazioni ufficiali e la newsletter non può essere cancellata di conseguenza, perché l'ESA deve garantire che queste informazioni raggiungano il maggior numero possibile di fondazioni.

Tuttavia, la newsletter è aperta anche a tutti gli altri, siano essi altre fondazioni, società di revisione o altre parti interessate. È possibilie iscriversi direttamente usando il modulo qui sotto.

Archivio 2024:

Archivio 2023:

Archivio 2022:

Archivio 2021:

Contatto

Service Desk EasyGov (8-22) - solo per problemi tecnici di EasyGov:

Tel.
+41 58 467 11 22

Modulo elettronico


Segreteria AVF
(lu-ve 9-12) - domande di carattere generale e giuridico:

Tel.
+41 58 469 00 00

E-mail

Indirizzo postale: Scanning Center, Casella postale, 8901 Urdorf
Uffici, ricorsi, pacchetti: Monbijoustr. 51A, 3003 Berna

Stampare contatto

Mappa

Monbijoustrasse 51A
3003 Berna

Mostrare mappa

Stampare contatto

https://www.edi.admin.ch/content/edi/it/home/fachstellen/eidgenoessische-stiftungsaufsicht/newsletter.html