L'AVF invia una newsletter elettronica. Questo è destinato principalmente alle fondazioni che sono sotto la supervisione dell'AVF. Ricevono la newsletter automaticamente se un indirizzo e-mail è stato memorizzato nel database della nostra fondazione. La newsletter ha lo scopo di fornire alle fondazioni come clienti informazioni regolari sulle attività di vigilanza dell'AVF, proattive e digitali.
Si tratta di informazioni ufficiali e la newsletter non può essere cancellata di conseguenza, perché l'ESA deve garantire che queste informazioni raggiungano il maggior numero possibile di fondazioni.
Tuttavia, la newsletter è aperta anche a tutti gli altri, siano essi altre fondazioni, società di revisione o altre parti interessate. È possibilie iscriversi direttamente usando il modulo qui sotto.
Archivio 2024:
- 27.06.2024: #26 - Esenzione fiscale: modifica della prassi del Canton ZH
- 30.05.2024: #25 - Retrospettiva 2023 dell'AVF
- 25.04.2024: #24 - Moduli per il rendiconto 2023
- 06.03.2024: #23 - Promemoria pubblicità delle retribuzioni (art. 84b CC)
- 20.02.2024: #22 - Presentazione del rendiconto annuale 2023 a partire da aprile
Archivio 2023:
- 18.12.2023: #21 - Chatbot "Esi" (solo in tedesco)
- 30.11.2023: #20 - Adeguamento dell'organizzazione / Onboarding EasyGov
- 01.11.2023: #19 - nuova ordinanza sugli emolumenti (01.01.2024)
- 31.08.2023: #18 - Gestione dei termini e dei solleciti / orari
- 28.06.2023: #17 - Termine per la presentazione del rendiconto
- 28.03.2023: #16 - Retrospettiva 2022
- 26.01.2023: #15 - Nuovi promemoria dell'AVF
Archivio 2022:
- 20.12.2022: #14 - Semplificazioni per il rendiconto annuale 2022
- 24.11.2022: #13 - Webinar Onboarding / Rendiconto annuale 2022
- 20.10.2022: #12 - Solleciti e termini
- 05.08.2022: #11 - Termini e proroghe dei termini
- 30.06.2022: #10 - Proroga generale della scadenza per la presentazione del rendiconto annuale 2021
- 15.06.2022: #9 - Trucchi e consigli per eESA e EasyGov
- 02.06.2022: #8 - Retrospettiva 2021
- 24.05.2022: #7 - Attivato il sistema digitale dell’AVF e-ESA
- 29.04.2022: #6 - Data di messa in funzione di eESA
- 24.03.2022: #5 - Nuovi promemoria e FAQ
- 25.02.2022: #4 - 374 fondazioni già registrate
- 21.01.2022: #3 - Riorganizzazione dell'AVF
Archivio 2021:
Ultima modifica 27.06.2024
Contatto
Service Desk EasyGov (8-22) - solo per problemi tecnici di EasyGov:
- Tel.
- +41 58 467 11 22
Segreteria AVF (lu-ve 9-12) - domande di carattere generale e giuridico:
- Tel.
- +41 58 469 00 00
Indirizzo postale: Autorità federale di vigilanza sulle fondazioni AVF, Scanning Center, Casella postale, 8901 Urdorf
Uffici, ricorsi, pacchetti: Monbijoustr. 51A, 3003 Berna