L'AVF invia una newsletter elettronica da novembre 2021. Questo è destinato principalmente alle fondazioni che sono sotto la supervisione dell'AVF. Ricevono la newsletter automaticamente se un indirizzo e-mail è stato memorizzato nel database della nostra fondazione. La newsletter ha lo scopo di fornire alle fondazioni come clienti informazioni regolari sulle attività di vigilanza dell'AVF, proattive e digitali.
Tuttavia, la newsletter è aperta anche a tutti gli altri, siano essi altre fondazioni, società di revisione o altre parti interessate. È possibilie iscriversi direttamente usando il modulo qui sotto.
Archivio:
- 05.08.2022: #11 - Termini e proroghe dei termini
- 30.06.2022: #10 - Proroga generale della scadenza per la presentazione del rendiconto annuale 2021
- 15.06.2022: #9 - Trucchi e consigli per eESA e EasyGov
- 02.06.2022: #8 - Retrospettiva 2021
- 24.05.2022: #7 - Attivato il sistema digitale dell’AVF e-ESA
- 29.04.2022: #6 - Data di messa in funzione di eESA
- 24.03.2022: #5 - Nuovi promemoria e FAQ
- 25.02.2022: #4 - 374 fondazioni già registrate
- 21.01.2022: #3 - Riorganizzazione dell'AVF
- 20.12.2021: #2 - Progetto di digitalizzazione eESA / orari di apertura
- 30.11.2021: #1 - Il lancio delle newsletter digitali
Ultima modifica 08.08.2022
Contatto
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